banner_up

 

L'Ambulatorio polispecialistico CTR è in via Sebastiano Serlio 6/d 40128 a Bologna,

è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 20:00, Sabato dalle 8:00 alle 13.

 

 

 

Per contatti ed informazioni: tel: 051 4152752 - 051 3155513

 

fax: 051 377851

 


info-mail a:
ctr@ctrpoliambulatorio.com

 

 

Per appuntamenti e prenotazioni: tel: 051 4152752 - 051 3155513

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

· Prestazioni in libera professione: vengono prenotate direttamente in CTR o telefonicamente.

· Prestazioni in convenzione con Usl
: sono subordinate al possesso della richiesta del medico e sono prenotabili tramite CUP metropolitana, CUP delle farmacie e nello stesso CUP di CTR.


MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Presso CTR le prestazioni vengono effettuate:

· in forma privata

· in regime di convenzione. Queste ultime sono possibili con:

· SISTEMA SANITARIO NAZIONALE

· CAM, CAMPA, CASAGIT, EMEC, FASDAC, FASI, QUAS, UNISALUTE, ASS. GENERALI, UNIQA

Per ottenere una prestazione diagnostica o terapeutica in regime di convenzione è necessaria la richiesta del medico del SSN, redatta sul modulario standardizzato regionale (impegnativa) e opportunamente compilata con i dati anagrafici dell’assistito, il Codice Fiscale, l’indicazione di eventuali diritti di esenzione dal pagamento del ticket, nonché il motivo e/o il numero di esenzione, la prestazione richiesta, data, timbro e firma del medico richiedente. La quota di partecipazione alla spesa, ove dovuta dal cittadino in base alle norme vigenti (ticket- quota fissa) deve essere versata al momento dell'accettazione.

      

TEMPI DI ATTESA

· Prestazioni in libera professione o in convenzione con assicurazioni private: da 1 a 7 gg. circa

· Prestazioni in convenzione SSN in base a disponibilità agente CUP, possibilita' di accesso ad agende cup PRIVATE: Per ridurre i tempi di attesa, CTR ha aderito alla Convenzione tra ANISAP (Associazione Nazionale Italiana Sanità Privata) e AUSL per fornire prestazioni di diagnostica a tariffario agevolato (tariffario sociale) prenotabili direttamente in CTR o nei punti CUP.


CONSEGNA REFERTI

Il referto medico-specialistico viene consegnato nello stesso giorno della visita o, salvo casi particolari, entro il giorno successivo alla prestazione; in caso di urgenza si applicherà la massima sollecitudine consentita dai tempi tecnici necessari.
I referti non ritirati al momento della visita, di regola, vengono consegnati in busta chiusa, (secondo le indicazioni del D.Lgs. 196 del 2003 per la tutela della privacy) e possono essere ritirati dall'interessato, o dalla persona delegata mediante esibizione del Modulo delega debitamente firmato, fornito dalla Accettazione.

 


banner_up